lunedì, aprile 17, 2006

Auguri

auguri a tutti scusate il ritardo ma solo ora mi sono messa qui difronte al pc. Oggi come ieri non farò nulla di interessante sicuramente me ne andrò a casuccia di mio zio, perchè è da ieri con sono molto sullo scazzato, la cosa che mi servirebbe sarebbe quella di scendermene a napoli e pariare un pò con fratemo adottivo. Ma poverino sono gia troppi fine settimane che gli rompo le palle ma non posso farne a meno di lui, mi fa pariare troppo... finelmante ho incontreto un'altro ometto con cui parlare, parirare, e confidarmi su tutto mi sembra di parlare con una DONNA, hahaha, no no non è gay! hehehe almeno credo, non ne ho la conferma... bhe ora torniamo agli auguri. AUGURI A TUTTI TUTTI amici e nemici smackkkk

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

auguri anke a te sorema adottiva.sorema senti tu lo sai ke nn rompi mai le palle"oddio mai,6 1 scassacazzi"cmq tu lo sai ke t voglio bene e x te sto sempre a disposizione se c sono problemi o xek 6 semplicemente scoglionata.quindi quando vuoi venire giu napoli basta fare 1 squillo e ci organiziamo x farti passsare qualsiasi malore "o voglia hihihi"ciao 1 bacio t voglio bene

6:20 PM  

Posta un commento

<< Home