giovedì, aprile 13, 2006

giornata di merda conclusa nello stesso modo!!

Stanotte non si è dormito.. Stamattina sveglia alle 07:00 con musica di pino daniele, sperando di iniziare bene la giornata. Preparata chiamato tax per le 7.30, il quale mi doveva accompagnare alla stazione di napoli centrale per il treno delle 08:36 per roma termini. Arrivata in stazione, dove ci stava una desolazione assurda pochissima gente in special modo pochissimi UOMINIIII! Salita sul treno ho scelto un vagone vuoto, per aspettare dei baldi giovani, e invece... ci stavano 5 posti liberi,e incomincia ad affolarsi la carrozza: prima entra un vecchietto e si siede, e in cuorp a me pensavo "bhe ci sono ancora 4 posti vuoiti avrò fortuna", arriva una mamma con il proprio figlio cesso e sempre nella mia testa, mi dicevo "bhe ci sono ancora 2 posti vuoti" ... Arriva il quarto, un ragazzo (direte voi, assafà) e invece, un cesso atomico e anche scemo credo; La speranza è ultima a morire, tra me e me mi sono detta "bhe c'è rimasto ancora un posto vicino a me, non sarò così sfigata...." ecco qui... finalmente entra la quinta persona nello splendore dei suoi anni... UNA DONNAAAAAAAAAAAAAA!!!! Per non ammazzarmi ho pensato, bene, di farmi un pisolino sperando che scendesse qualcuno nelle fermate prima di arrivare a roma, ma culo vuole che tutti dovevano arrivare o a venezia, quindi ultima fermata, o proprio a roma termini... Il sonno compare e allora incomincio a chiudere finalmente i miei occhi belli... MA all'improvviso una voce rimbomba per tutti i vagoni, ho pensato "azz Dio ha sentito finalmente le mie preghiere", e invece, sculata come sono, era il capo treno che ci agurava buon viaggio ( era un regionale quindi chiavica di treno) finito di parlare, dio, richiudo le miei due olive nere. Dopo una 20 di minuti ma forse anche meno chi ti sento? DIO, un'altra volta , (ho incominciato un pò ad elencare i santi ,ma ancora non erano scesi tutti) che ci avvertiva di esser arrivati ad Aversa , ma mo io dico "AVERSA" dove si e no ci sono 4 polli e 2 mucche che cazzo rompi a fare le palle per dirci che siamo arrivati in quel ridente paesino?...BHO... Finalmente il viaggio continua e io cerco nuovamente di riaddormentarmi... hehehehe ...foss a maronn ... DRINNN DRINNN un trillo di una bicicletta, mi sono chiesta "ma fossi arrivata a palestrina e ancora non lo so..." e invece NO, era quel cacacazzi di porta vivande che rompeva i coglioni... a quel punto ho fatto scendere altri due o tre santi sempre del calendario. Si erano fatte le 09.30 e allora ho pensato di alzarmi e di andare nella carrozza ristorante per prendermi un caffè; non l'avessi mai fatto!!!! ho incominciato a sentirmi male, sono arrivata alla carrozza ristorante e li sono rimasta, servita e riverita da quel BONAZZO che stava dietro il bancone che si chiama Alessandro occhi azzurri e moro un sorco da panico ma unico difettuccio sposato...finalmente SBARCO a roma sperando di trovare mio fratello che mi venisse almeno a prendere, per non farmi un'altro tratto di treno per arrivare a zagarolo ma la mia fortuna è infinita... non ci stava. Ho aspettato solo DUE ORE come una cogliona alla stazione affinchè arrivasse quella carretta per zagarolo, nel frattempo i miei piedi stavano stemmann come non mai (in maniera molto furba mi sono messa degli stivali che sono bellissimi ma hanno un tacco della miseria, quindi mi stavo uccidendo i piedi). aspetto aspetto aspetto... finalmente arriva il maledetto treno salgo su e mi siedo; aspetto quella buona mezz'ora prima che parte e finalmente ciuf ciuf , si parte. Arrivo a zagarolo vedo mio fratello che mi accompagna a casa. Mi lavo un pochino, perchè a me l'acqua spaventa, mi vesto e riparto per roma (dovevo lavorare). faccio il mio lavoro, cioè la tassista, aspetto quelle due ore e mezza che finiscono le bambine di fare danza e le porto a casa. finalmente mi metto in macchina per tornare a casa ma come destino vuole trovo un traffico micidiale, gli ultimi due santi che mi erano rimasti ho pensato bene di tenermeli cari ancora; MA all'improvviso il segnalatore della benzina diventa rosso e la piazzola per rifornimento stava in "culonia" Faccio benzina ma,sfortuna o fortuna per loro faccio scendere anche gli altri due santi , perchè mi pareva brutto non invitarli al parti che avevo organizzato per loro. Arrivata a casa le 21.00 faccio quel che si deve fare ma imrovvisamente mal di pancia esagerato scappo nel bagno e finalmente esce il topo morto che avevo in corpo. Cucino due fettine di carne e.... marò un'altra volta nel bagno... mi ero dimenticata di due zoccole incastrate nella pancia... hahaha e ora sto pariando un pò per farmi almeno due ristate su quel che mi è successo oggi. un bacione e pensate che VOI state bene! ps scusate le volgarita e le ripetizioni ma ci volevano! un bacione

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

quello che stavo cercando, grazie

3:57 AM  

Posta un commento

<< Home