mercoledì, aprile 12, 2006

La follia degli uomini

ora ne ho la conferma gli uomini sono usciti tutti pazzi! sapete del ragazzo del post precedente, di cui non vi ho mai parlato... bhe ora vi faccio capire qualcosa: è un ragazzo che mi interessava molto e quando dico molto significa che il mio grando di cottura era giunto a buon livello, ma come ho gia detto io non sono il tipo della gatta morta, il mio carattere sfortunatamente o fortunatamente è molto determinato e forte diciamo anche che sono molto orgogliosa ma non riesco a tenere il muso se succedono discussioni sciocche. comunque per farla breve io con lui mi sono comportata come mi comprterei se una persona non è chiara in ciò che prova, e non è chiara in quel che dice e se ha timore di esprimere ciò che sente, quindi altrettanto mi sono fatta vedere sfuggente e non chiara... bhe basta non mi va di parrlarne ne parlerò la prossima volta.... lo so lo so era interessante tipo le telenovele, ma come esse mi interrompo sul più bello alla prossima puntata. hahaha ciao !