martedì, aprile 11, 2006

odio tutto il mondo?!


hahahaha ...questa frase mi è stato detta da due personaggi diversi e distinti e che non si conoscono fra loro ma uno è il bastardo dei pesci e l'altro, bhe dell'altro non vi ho mai parlato ma stiamo li com comportamenti. io vorrei dire a queste due personcine e personaggi che Carolina non è il tipetto che dice "si padrone" ma che se ha da dire la sua la dice e che se una cosa non gli sta bene aggredisce e difende i suoi pensieri, Carolina come tutte le persone del mondo si incazza se una persona pensa di fare il furbetto o la furbetta, quindi posso dire che sono una persona come le altre o forse meglio dire non sono una GATTA MORTA ma sembra che agli uomini solo questo genere di donna piace. per "rispondere" ,a un'altra affermazione fatta su di me , non mi sembra di esser la classica persona che ama e si diverte a distruggere i cuori, ma sono una persona difficile da conquistare, almeno sembra, e se le persone non si impegnano un minimo ovvio che non mi rendo disponibile su nessun fronte... bhe adesso devo andare a lavoro quindi alla prossima. un kiss dalla strega cattiva!