mercoledì, aprile 05, 2006

I SOLDI CONTANO MOLTO!!

ragazzi non sapete neanche quanto vorrei avere un pò di soldi non chiedo molto solo la possibilità di poter mandare tutto a quel paese per incominciare a campare come dico io, senza dover sorbire discussioni e ... da una persona che vorrei tanto scomparisse dalla mia vita. ma io dico no, muore tanta di quella gente brava e normale, ma chi dico io mai!!! o so che quel ch dico è molto brutto ma questo è uno dei miei sfoghi e visto che il blog l'ho creato anche per questo m'agg sfuga! lo so molte persone mi faranno una critica esagerata ma io dico sempre, ognuno ha i suoi cazzi che gli ballano, e poi non mi reputo una persona cattiva se spero in quel che ho detto ci saranno molti motivi per cui mi fanno scrivere dire e sperare in ciò! ma come si dice morte sperata non avviene! frase detta anche nel film di totò in miseria e nobiltà ma la nella tragedia ci stava almeno da ridere qui non si ride mai anche se sto sempre con il sorriso stampato sulla faccia in corp ho tanto di quel malessere, di odio e di tanti altri CAZZI ma carolina fa sempre così si tiene tutto in corpo , si fa uscire delle piccole cose ma in confronto a quello che ci sta dentro è imparagonabile! ma a chi posso appallare con queste cose le persone gia hanno troppi problemi di loro e per ognuno di noi i propri problemi sono insormontabili! quante cose sarebbero diverse in questo momento se ... bhe lasciamo perdere prendiamo le cose come sono e cerchiamo di arrangiarci come si è sempre fatto. Ma mo lo dico e poi lo farò MANDERò a cagare tante di quelle persone...bhe basta lasciamo perdere lo sfogo iniziale mi è bastato almeno in piccola quantita quella piccola quantita che ha fatto ritornare il vaso nella giusta posizione... però sto al limite!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

stronza ma i fratellini a ke cazzo servono se nn t sfoghi.ciao

9:50 PM  

Posta un commento

<< Home