mercoledì, marzo 01, 2006

prima donna!


Si ne estistono molte di questo genere, donne e uomini che vogliono sempre stare sotto la luce dei "riflettori" ...li si sa riconoscere? relamente siamo in grado di poter dare questo appellativo a una persona? forse siamo noi stessi che ci sentiamo "prime donne"e che ci rifelttiamo in altre persone, come in degli specchi e non siamo ancora coscenti che noi stessi ci sentiamo protagonisti! bhe in ognuno di noi prevarica questo aspetto ma forse non lo vogliamo accettare , forse ci nasce dalla voglia di non sentirci soli o forse per estrema timidezza che ci porta ad esser completamente l'opposto di quel che siamo o forse è tutta un'illusione?
Forse non sappiamo come fronteggiare determinate persone e le svalutiamo con questi appellativi! Non sarebbe meglio cercar di andare oltre..? non ci fermiamo sempre sulla superficie è troppo semplice e facile... ma tutto questo se abbiamo voglia di conoscere veramente una persona anche se solo per rapporti di amicizia! ma forse chi si ferma (è perduto, film di totò) non ha intenzioni di relazionarsi realmente con le persone , non ha voglia di perdere tempo e usare un pò più la testa! W le prime donne , io lo sono e sono contenta di esserlo se effettivamente è questo il termine da usare nei miei confronti!

2 Comments:

Blogger Tuvok said...

"Fare la prima donna" generalmante significa mettersi in gioco con presunzione sotto dei riflettori che non ti appartengono. (Non credo che tu rientri in questa categoria)
ps "prevalica" e non "prevarica"

5:43 PM  
Blogger carolina said...

grazie teso sia per la correzione che per quello che hai detto... ti voglio un mondo di bene

6:41 PM  

Posta un commento

<< Home