martedì, febbraio 14, 2006

SI POSSONO AMARE DUE UOMINI?

Partiamo prima di tutto dalla parola amare!
cosa significa? come si fa a dire che si ama? come si riconosce? amore è una parola importante? e se lo è, perchè?
Generalmente si ama tutto: la vita, un'animale, una città ecc. e allora come mai noi ci diamo così tanto peso nelle relazioni?
Per quanto mi riguarda la parola amore, o ti amo, non sono importanti ne significative.Quello che scrivo non è dettato ne da amarezza ne da rancore, ma forse eccessiva razionalità.
Credo che sia molto più importante il sentimento del bene e la parola "ti voglio bene"... PERCHE'?
Bhè il bene si sente nel corpo nello stomaco nell'anmima, ai genitori, ai familiari e agli amici, che generalmente sono le persone più vicine, care e vere gli si dice "ti voglio bene mamma/papà" o "ti voglio bene fratellone/ino sorellone/ina" ecc. ...
Lo so benissimo che sono due sentimenti diversi quelli che puoi provare per un compagno/a da quelli che provi per le persone care, ma forse l'unica cosa, effettiva, che le distingue è la sessualità intesa come rapporto fisico; ovviamente, le persone sane di cervello, non andrebbero mai a letto con i propri genitori o i propri fratelli, forse gli amici si, ma questo è tutt'altro discorso che svilupperò successivamente in un'altro racconto; quindi vediamo la cosa com'è togliendo i fronzoli e le ipocrisie... l'amore è una parola banale e semplice, forse inventata da chi soffriva di moralismi e condizionamenti sociali, è la parola carina per indicare SESSO!
Non sono falsa, anche io ho detto TI AMO ma quando ancora non capivo cosa potesse significare per me.
Tornando al titolo del pezzo, e cioè si possono amare due uomini? io rispondo molto semplicemente si, anche tre quattro dieci... hahaha... chi forse non mi conosce bene penserà di me, leggendo queste righe, che sia una persona leggera di sentimenti e carente di cuore, ma chi invece ha capito quello che ho scritto e chi sa bene come sono fatta capirà che l'amore che viene decantato, molto spesso, con molta leggerezza da tutti e che viene buttato li giusto per dire qualcosa di carino per me non ha valore di essere e perciò meglio un ti voglio bene sentito nelle budella che un ti amo detto per far sospirare il cuore dell'amata/o; inoltre io mi ritengo una provocatrice nata mi piace suscitare nelle persone e nei loro animi reazioni, commenti, emozioini anche di rabbia per vedere fin quanto le persone effettivamente pensino a determinate cose, i sentimenti e le emozioni, prima di lanciarle come sassi in mezzo all'ocenao

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

sei grandetivoglio bene
sav

8:50 PM  

Posta un commento

<< Home