martedì, febbraio 21, 2006

L'INNOMINATO


questo piccolo angolo lo devo dedicare a una persona speciale... l'unico uomo nel mondo o meglio dire nell'universo che è un uomo con la U maiuscola, l'unica persona di genere maschile a cui voglio bene in un modo unico e speciale...
Questo uomo misterioso l'ho conosciuto a febbraio 2005 in un periodo, per me, di confusione totale, in quel periodo cercavo qualcosa ma non sapevo cosa, poi come una luce uscita tra dei grandi nuvoloni (l'innominato) ho capito cosa cercavo con tanto desiderio, me stessa la mia allegria il mio esser gioiosa la mia spontaneità che avevo perso a causa del mio ex... ho capito che per esser felici non c'è bisogno, obbligatoriamente, dell'amore per un'altra persona ma prima bisogna sapersi coccolare amarsi e avere più rispetto di noi stessi. Ho fatto anche un'altra scoperta che può esserci vera amicizia tra uomini e donne anche se uesti provano uno per l'altra attrazione...Però come in tutte le "belle" favole l'innominato non è poi così perfetto è:
1) permaloso
2) orgoglioso
3) testardo
4) presuntuoso
5) frettoloso nelle conclusioni.
ovviamente il suo segno è quello più "brutto", è il TORO.
bhe amico ASESSUATO (hahaha) di te parlerò ancora, non finisce qui (è una minaccia!!) per adesso ti dò un bacione grandissimo e spero che con la toscana possa andare ancora avanti, e avvertila che scriverò anche di lei perchè è una donna veramente speciale forse tu ancora non te ne sei reso veramente conto. ti voglio bene la tua AMICA ASESSUATA

1 Comments:

Blogger carolina said...

sei sempre eccezionale... anche se non ci riesce mai a vedere ricorda che ti voglio un bene esagerato

11:42 AM  

Posta un commento

<< Home