mercoledì, febbraio 15, 2006

Il tradimento maschile e quello femminile.consiglio lettura libro.


Sfatiamo la falsa frase che dicono generalmente gli uomini quando tradiscono ma anche le donne:
gli uomini tradiscono solo per esigenze del tutto fisiche e le donne, se , tradiscono lo fanno per amore!
Bhè... primo punto da considerare è che il tradimento è SBAGLIATO da entrambi le parti, è che secondo il mio parere e mancanza di carattere (per meglio dire palle); Le donne gli attribuiscono il termine amore o celebrale ma è per mostrarsi non troppo superficiali quanto gli uomini, gli uomini almeno su questo punto di vista sono finalmente SINCERI e cioè attribuiscono il terminte tradimento a quello che è effettivamente, e cioè andare a letto con un'altra donna perchè vengono attratti fisicamente e perchè gli manca qualcosa che la propria compagna non gli da. Sfortunatamente (fortunatamente) non so molto su questo discorso, solitamente quando sono stata con delle persone per parecchio tempo, loro non hanno neanche avuto il tempo mentale di tradirmi, la mia sicurezza e sconcertante e disarmante ma è tutto detrminato dal fatto che io sapessi ogni minimo spostamente fisico di queste persone, non è che facessi la spia ma loro di loro iniziativa mi informavano anche di quante volte andassero nel bagno... diciamo che dopo il primo giorno che tu sai tutto quello che fa il tuo compagno/a ti annoi in un modo profondo ma almeno sei sicura che le corna non ti appesantiscono il capo. Io personalmente non ho mai tradito non so se sia giusto o sbagliato non giudico questo lo trovo solo mancanza rispetto per l'altra persona, forse io non l'ho mai fatto perchè non saprei tenere, una bugia grande come una casa , nascosta per troppo tempo... sicuramente mi perderei pezzi importanti della palla micidiale e quindi si incomincerebbe a litigare in un modo pazzesco per un rapporto occasionale. un consiglio questa volta per gli uomini (io non mi odio vi amo in un modo sfegatato ma è divertente parlare male di voi...) se vi va di tradire la vostra compagna e se volete riuscire nel vostro intento per non farvi beccare leggete questo manuale che è dedicato completamente a voi, ma che io ho letto per informarmi, si intitola: COME COMBATTERE IL VOSTRO NEMICO NATURALE: LA MOGLIE. successivamente vi darò anche autore e editore... è un libro divertente simpatico e non è neanche troppo lungo. buona lettura.