domenica, febbraio 12, 2006

Come beccare un bastardo dal suo segno zodiacale



il titolo è gia tutto un programma. Ho comprato giorni fa questo libro, per leggere qualcosa di divertente nella pausa dal lavoro, e mi sono accorta che è molto veritiero... ho frequentato per alcune settimane un uomo molto interessante (all'apparenza) che mi ha corteggiato in un modo unico e travolgente, che sembrava follemente innamorato di me, ma che è sparito all'improvviso senza spiegazioni. Essendo io una persona molto orgogliosa e con un carattere particolare non l'ho cercato fino a quando ho pensato gli fosse successo qualcosa di grave, quindi ho cercato di contattarlo e "sfortunatamente" stava benissimo e allora da li ho capito che il libro aveva ragione! il segno zodiacale di questo BASTARDO è pesci e ora vi scriverò cosa dice il testo:
...-Per dirla con moderazione, il bastardo dei pesci è un bugiardo patologico-....
- Essendo il buco di culo dello zodiaco, il pesci viene spesso definito "bidone delle immondizie astrali". Il che significa che in lui c'è qualcosa di tutti i bastardi degli altri segni, cioè che è un bastardo alla dodicesima potenza. E' quindi in un certo senso obbligato a raccontare un mucchio di palle per impedirvi di scoprire la terribile verità. -....
...- Lui sa essere così dannatamente simpatico e gentile da far venire il vomito perfino al papa.-...
...-in genere il pesci impiega talmente tanto tempo ed energia a mostrarsi premuroso e generoso e gentile che ben di rado gliene resta per mettere in atto qualcosa di concreto. Ed è solo per questa ragione che è effettivamente dolce e tollerante.-...
COME RICONOSCERLO:
il tipico bastardo dei pesci ha spesso gli occhi verdi o azzurri ( e il tizio che ho frequentato li ha verdi!) : è un piccolo trucco di dio per aiutarvi a cogliere la dilatazione della pupilla che tradisce la faccia di bronzo con cui mente.- ...
DOVE TROVARLO:
inchiodato a una croce che si autocompatisce.
in un monastero buddista che cerca di mantenere il celibato.
in una clinica chirurgica plastica a rifarsi il naso.
(io non l'ho trovato in nessuno di questi posti)
COME AFFASCINARLO:
Drogatevi, fate le sceme e comportatevi male in pubblico. -....
bhe questi sono solo alcuni punti del libro, lo consiglierei a chiunque non è certo dei comportamenti del proprio uomo ma anche per farsi due risate... ora concludo così se qualcuno vuole avere informazioni su alcuni segni e non vuole comprare il libro basta chiedere e scriverò nei minimi dettagli il segno del bastardo. ciao!

3 Comments:

Blogger carolina said...

we sasa poi scriverò un pezzo anche su di te stai attento un bacione

3:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Carolina!
Ho sfogliato casualmente il libro e mi sono fatta una risata...
Tu hai beccato il peggio del peggio,un Pesci! Un mio boss lo era,e inutile che ti dica che aveva grandi occhi blu,faceva il simpatico ed il cascamorto sebbene avesse una famiglia...
La prossima volta evitali!
Riguardo amore ed oroscopo...Luna,Venere e Lilith sono in Gemelli,cosa che fa storcere il naso a parecchi intenditori!
Un bacio

4:19 PM  
Blogger carolina said...

ciao Francesca, spero che il libro ti sia piaciuto, almeno ti sarai fatta due risate come le ho fatte io.
Bhe sul segno pesciolino c'è da discuterci ma forse ne ho trovato uno peggio il mio attuale ragazzo ARIETE stiamo insieme da 4 anni però mi fa sempre innervosire ho capito che il fattore segno non centri molto ma è il sesso uomo donna che fa la differenza...he he he che ci vuoi fare siamo fatte per sopportare questi piccoli ometti ma che ci fanno sempre sognare e che ogni tanto ci regalano qualcosa di speciale sono un pò cambiata da quando ebbe inizio questo mio blog credo un pò più nell'amore... speriamo bene... baci

10:08 PM  

Posta un commento

<< Home