martedì, febbraio 14, 2006

informzaione

informazione gratuita... Il bastardo dei pesci si è fatto sentire... cioè ha scritto una e-mail chiedendomi scusa del suo comportamento, più o meno mi ha scritto questo:
campionessa (così mi chiama) mi scuso per il mio comportamento ma ho cercato di farti capire che come sei fatta tu sono fatto anch'io (abitudine nello scomparire improvvisamente, ma la cosa è differente io no do appuntamenti e poi appendo le persone...) -poi scrive- mi mancano le nostre telefonate e specialmente i nostri incontri... più meno questo è stato il messaggio che mi ha mandato.
la mia risposta è stata breve e sintetica:
non accetto le tue scuse visto che non sono arrabiata nei tuo confronti... ... l'educazione so che non è insita in tutto il genere umano... e poi ho scritto CIAO! forse in molti mi diranno che ho sbagliato a rispondere alla sua e-mail ma il problema è che io non voglio darla vinta a nessuno specialmente agli uomini e allora ho fatto in modo che lui capisse che non ero inca... perchè non si fosse più fatto sentire e fosse sparito, ma gli ho fatto capire che l'educazione lui non sa neanche dove sia di casa! credo di esser stata molto più crudele in questo modo che non risponder completamente al suo messaggio!
questa sera se riuscirò a trovar tempo scriverò aluni pezzi richiesti da alcuni miei "lettori" amici quindi tenetevi pronti un salutone a tutto il GENERE UMANO!