lunedì, febbraio 13, 2006

Ci si può provare con il "capo"

Questa mattina andando al corso "incatastata", in italiano bloccata, nel traffico ho chiamato la mia scuola per informarla del ritardo...mi ha risposto lui.. - lui chi è?!- E' un uomo per me sconosciuto, visto rare volte nei corridoi della scuola, sfortunatamente non è un corsista, lavora nella scuola ma per dire il vero il suo ruolo non mi è chiaro; è un tipo molto intrigante, anche se di aspetto lo associo ad un lupo nero, con i capelli tutti arruffati e con delle folte sopracciglie, ma questo è perchè ho voluto esagerare in fondo è un bell'uomo.
Mi piacerebbe conoscerlo non nel l'ambito lavorativo per vedere se effettivamente è pacato quanto sembra e se la sua gentilezza è caratteriale o d'obbligo visto le circostanze.
Ora lancio, nel vero senso della parola, la mia domandona: cosa si fa in queste situazioni, cioè se una persona ci interessa, intriga bisogna mandare dei messaggi espliciti, cioè dichiararsi? è giusto e professionale provarci con chi è più "in alto" di te? o meglio trovarsi qualcuno fuori dall'ufficio?

1 Comments:

Blogger carolina said...

oscar ormai mi ci sto abituando a farmi male, ma ora ho capito che è meglio stare soli che male accompagnti!

8:04 PM  

Posta un commento

<< Home