martedì, aprile 04, 2006

chissà perchè si prendono certe scelte.

chissà perchè si prendono determinate scelte... secondo voi una persona realmente interessata che settimane a dietro vi ha chiesto di iniziare un rapporto può preferire di non sentire più e nanche di vedere la persona a cui ha chiesto questa cosa? io credo che quando si fanno certe proposte bisognerebbe pensarci di più, lo so non sono proposte di matrimonio o di convivenza ma io orami do più peso allo stare insieme a una persona perchè comunque bisogna modificare volente o non volente certi atteggiamenti anche se minimi ma comunque bisogna farli. ora io sinceramente non sono pronta a modificarli perchè mi sto finalmente godendo la mia età, cioè mi diverto con chi volgio non devo dar spiegazioni di nessun genere e specialmente non sono "obbligata" a vedere una persona solo perchè si sta insieme. Non fraintendete non sono una persona facile da portar a letto o da rimorchiare, il mio divertimento è inteso nel conoscere sempre gente nuova senza dovermi preoccupare se al mio (ipotetico) ragazzo possa dar fastidio. ma per tornare al concetto iniziale, secondo voi ci attacchiamo alle cose solo perchè ci sfuggono di mano o perchè veramente ci sentiamo interessati? forse questa domanda gia l'ho fatto n qualche post precedente ma ancora non ho trovato risposta ne mi hanno risposto. un bacione da carol la pazza

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

secondo me era sempliocemente infatuato e nn era realmente interessato a te.x rispondere alla domanda"secondo voi ci attacchiamo alle cose solo perchè ci sfuggono di mano o perchè veramente ci sentiamo interessati?"secondo me nn si puo dare 1 risposta precisa a quasta domanda anke perke ogni persona e fatta in 1 modo diverso.certe persone si attaccano realmente ed altre solo xke sono colpite dalla bellezza e nn da altri lati +nascosti e importanti.

8:46 PM  
Blogger carolina said...

forse è che ci attacchiamo alle cose non raggiungibili, ultimamente la sto vedendo così perchè si sembro una persona molto alla mano ma in fatti di sentimenti e di rapporti con l'altro sesso che vanno oltre all'amicizia mi piace tirare la corda fin quando si rompe!

11:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

secondo me sbagli a tirare troppo la corda,potresti incontrare quello giusto e x questo tuo modo d fare potresti perderlo,poi ke fai t attakki al .... .ciao 1 bacio da tuo fratellino

12:21 PM  

Posta un commento

<< Home