giovedì, aprile 06, 2006

grazie per i miei due fratelli acquisiti

Per chi non sapesse chi sono: sorellina Piera e fratellone napoetano detto faccia da culo o capa e bomb Francesco. ragazzi vi ringrazio per ieri forse voi credete di non aver fatto nulla ma mi siete stati vicini in un momento che stavo di merda, anche se mio fratellone mi ha fatto la caziata non posso cambiare ciò che sono da 21 anni e poi ripeto i propri problemi si devono risolvere da soli. per la mia sorellina volevo dire che ti voglio un bene del mondo per me è bello quello che hai detto, cioè, "non sei come ...quella persona" per me è importante non prendere nulla da quella persona mi serve ancora come banca ma sinceramente non me la sento neanche più di sopportare quelle...bhe lasciamo perdere. questo spazio è dedicato a voi due persone a cui voglio bene, frà non ti offendere ma voglio più bene alla mia cicci! ma sono contenta di avere due amici come voi. Sono stata fortunata ad aevrvi conosciuti! SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK