sabato, aprile 08, 2006

scuse per la mia amica

amore mio non so come dirti scusa, mi spiace per come stavo ieri mi spiace di averti rovinata la serata ma mi rendo conto che ieri ero veramente ubriaca! non sono giustificata ma mi sento mortificata per averti rovinato la serata! Amore ti ripeto anche un'altra cosa che mi ricordo di ieri, non ci ho provato con quella persona gli ho solamente detto perchè ha portato quei due mostri di amici, perchè comunque concorderai che erano due mostri assurdi! ps amo ricomincia a fidarti altrimenti non viviamo più bene la nostra amicizia perchè ho sempre il terrore che tu pensi chissà che cosa, e non mi voglio sentire in continuo dubbio che tu non mi creda. comunque ora parto ci vediamo stasera. ps sto malissimo con lo stomaco speriamo di non vomitare! un bacione

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

guarda ke la tua amica"sorellina"nn si e incazzata.
ah secondo me tua sorella si fida molto di te e ki te lo dice e tuo fratellino.
1 bacio da faccia da culo.

1:59 PM  

Posta un commento

<< Home