mercoledì, maggio 03, 2006

il bastardo dell'ariete


dal libro " COME BECCARE UN BASTARDO DAL SUO SEGNO ZODIACALE" di ADèLE LANG e SUSI RAJAH.
... " Tutti i maschi dell' Ariete amano starsene al bar con gli amici" ...
..." a vederli passare tanto tempo a palpeggiare e sbaciucchiare degli altri bei maschioni come lui-piuttosto che farlo con voi- si giurerebbe proprio che siano casi incontrovertibili di checche che non vogliono affrontare la questione di uscire allo scoperto."...
..." Una notte con un ariete indurrebbe perfino Cicciolina a chiudersi definitivamente in convento. Nonostante infatti sia risaputo che nell'atto sessuale non possiede alcuna resistenza, il bastardo dell'ariete si sente comunque costretto all'imperativo bilogico a dare la caccia a un gran numero di sfortunate signore..." ...
per adesso mi fermo qui non è per cattiveria ciò che ho scritto, è per farsi due risate tanto la persona che è di questo segno non viene mai a vedere il mio blog quindi non rischio molto.
Comunque confermo tutto ciò che sta scritto in questo libro, sempre di più mi rendo conto che dice cose sante!

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

fortuna che sono toro!!!
ops nn è che questo libro ne abbia anche per il mio segno????
alien

1:31 AM  
Anonymous Anonimo said...

notte!!!

sempre alien

1:32 AM  
Anonymous Anonimo said...

buongiorno cara dolce babysitter!!!

1:08 PM  
Blogger carolina said...

ne ha anche per il toro..comuqnue qualcosa del toro gia ne ho parlato in qualche post precedente... scendi più giu!

10:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

ehi...mi servirebbero informazioni sul gemelli....

11:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

ehi...mi servirebbero informazioni sul gemelli....

11:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

vedi che sono venuto a vederlo, !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????

11:53 AM  
Blogger carolina said...

bhe sui gemelli ti posso far sapere nel mio prossimo post. un bacio chiaretta

10:02 AM  

Posta un commento

<< Home