giovedì, aprile 20, 2006

???

cosa devo fare?
non so più come comportarmi con una persona, forse era destino che dovesse arrivare a questo punto la situazione? non sto parlando d'amore ma di amicizia. Forse sembrerò strana ultimamente, ma forse la stranezza parte da questa persona che è troppo occupata a pensare a un lui, anche se lei dice che non è vero.
mi sembra di essere sempre la stessa persona anche se ultimamente sono un pò strana per fatti miei perchè non mi sento bene fisicamente, mi comporto sempre come mi sono comportata tutti questi anni. Io sinceramente non so che dire , non mi voglio scusare piu' per cose che non faccio e sinceramente non mi voglio piu' sentire in colpa per delle cose che faccio o dico solo per il voler bene delle persone. se le persone riescono a capire come sono fatta ne sarò contenta altrimenti non dirò più nulla, e se si vuole chiarire io sono sempre a disposizione. Se le persone non vogliono chiarire non fa nulla si va avanti fino a dove si arriverà!