lunedì, maggio 01, 2006

Gli amici rimangono gli amori se ne vanno

Questa frase è veritiera, prima non ci davo molto peso pensavo che potessero sempre coincidere ma sfortunatamente io non sono riuscita a far navigare nella stessa barca ne l'amicizia e ne l'amore , però dagli errori si impara sempre qualcosa. Ora che so il significato di questa frase cerco sempre di far coincidere le due cose. Però questo concetto ora cercherò di farlo capire a tutte quelle persone che fanno litigare gli amici per amore e dedico questo post specialmente a una persona che ultimamente sto vedendo.
So che molte volte si sbaglia a parlar male degli amici di un partener e su questo io continuo un pò a sbagliare, ma sfortunatamente quel che penso mi viene fuori dalla bocca (sarò sbagliata ma se una cosa non mi scende non mi scende...) ma ribadisco l'importanza dell'amicizia è fondamentale, quindi non bisogna mescolare in modo sbagliato i due mondi (quello "dell'amore" e quello dell'amicizia).
cosa bisogna fare?
E' molto semplice basta non far rientrare nelle liti il proprio partener se le questioni vanno risolte, vanno risolte tra i due litiganti, anche se viene automatico difendere le persone che si vogliono bene.
Quindi donne e uomini non fate si che i propri compagni rientrano in queste liti perchè non si vivono bene i rapporti, perchè non si sa dove schierarsi anche se viene spontaneo "mettersi" dalla parte dell'amore.
Poi sfortunatamente ci sono quei amici che (sono ...bhe lasciamo perdere... ) pur di far passare nella parte del torto la compagna/o ci mettono i carichi da 100 pur di rendere pesante la situazione che gia pesa 100000000 kg.
Morale (per la persona a cui ho dedicato il post):
se succederà qualcosa con il tuo amico, tu non ci dovrai rientrare e dovrai essere neutro.
Non ne vale la pena litigare ne per me ne per quella persona quindi lascia che il SANGUE scorra tra noi due litiganti!
ti voglio bene.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

buongiorno mia "instancabile" amica!ti ho appena aggiunta tra i miei contatti e come promesso quando potrò verrò a farti visita!!!
sono perfettamente daccordo con quello che dici se ci sono cose che non vanno tra due persone devono essere solo loro due a risolvere senza l'interferenza di nessun altro!!!!
ora ti saluto devo scappare un bacio e a presto!!!!

alien

12:21 PM  

Posta un commento

<< Home