giovedì, maggio 18, 2006

diego??? ma chi è?

io:"pronto ciao frocio come stai?"
lui: "azz incominciamo bene!"
io: " è da tanto che non ci sentiamo"
lui: silenzio
io: "ma comunque hai cambiato molto la voce"
lui: "no , non mi sembra"
lui: " ma lo sai chi sono?"
io: "certo sei diego"
io:" ma perchè non sei diego?"
lui: " si sono diego e tu sei carolina"
bhe la telefonata è molto lunga comunque spiego cosa è successo.
Ho chiamato questo famoso diego ieri, pensando che fosse un mio amico di napoli, ma anche se lui si chiama diego non è il diego che cercavo, so sono molto contorta come sempre ma questa è una delle mie caratteresistiche migliori. (figuriamoci le altre)
comunque alla fine di questa telefonata sono arrivata al nocciolo della questione: questo ragazzo l'ho conosciuto l'estate scorsa attraverso la mia amica e un suo amico ...poi non ci siamo ne visti ne sentiti più da un'anno, perchè lui mi disse che era impegnato (abbiamo scoperto che non era vero è che i maschietti dicono una marea di bugie.. come sempre) e quindi dopo una mia telefonata dove ho appreso la cosa avevo deciso di cancellare il numero, ma sfortunatamente ho cancellato il numero dell'altro diego....
bhe ora per dare una conclusione alla questione riprendo la frase di un film che ho visto ieri seredipiti cioè che le cose che ci succedono, sono per causalità per fatalità e vorrei incominciare a credere un pò al fato ma la mia domanda è: cosa significa questo segno? è tutta una mia pippa mentale o dietro questo "segno" ci devo dar un senso?
HO CAPITO IL SOLE DI ROMA MI STA FACENDO MOLTO MALEEEEEE!!! bacioni

1 Comments:

Blogger Tuvok said...

Serendipity vuol dire letteralmente: "...fortuna strepitosa nel trovare cose di valore che non sono state cercate...". Questo segno significa che devi "allenare" di più il cervello! SMEMORATA!

12:41 PM  

Posta un commento

<< Home