martedì, maggio 16, 2006

EGOISTA....ma è una vecchia pubblicità!!!

hahahah ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nuova notizia, sono diventata EGOISTA; questo detto da una persona che frequenta solo gente che prende per il culo....hahaha mi faccio una ristata come mi ha detto "sopra al..." sono sempre una signorina e quindi non posso sempre dire tutto e scriverlo specialmente su un blog mi sembra un pò squallido, meglio dire come diceva totò "fatti un'altra risata su qusto cappello"..
Si forse ho sbagliato forse effettivamente sono stata cattiva, perchè?
Perchè le persone è meglio prenderle per i fondelli, perchè è meglio dire sempre si e poi fare il proprio porco comodo, e invece son stata EGOISTA perchè ho pensato che fosse giusto non mettermi con questa persona per dei motivi che sinceramente per me sono giusti (tra pa e poi rentesi motivi che ho pensato per non farlo rimanere male, quindi ho pensato a lui e non ai miei caz..) ma ovvio non sono stati capiti ne accettati..
ragazzi oltre a questa parola a me attribuita (EGOISTA) mi è stato detto sempre da questa, stessa medesima, persona che io non so cosa significhi la sofferenza, bhe dico a questa persona (che sa molte cose della mia vita) che non ha capito un'emerito ... di me e che significa che non capira mai me.
RINGRAZIAMENTI:
grazie francesco di avermi ascoltato e sopportato per tutto il tempo che stavo frequentando questa persona e ti ringrazio in specialm modo su quello che mi hai detto ieri, 15/05/2006, meglio aver perso questa persona che non ha capito nulla!
un bacione e speriamo che il prossimo "papa" sia meglio...hahaha ps mi faccio ancora un'altra risata gia ho perso troppo tempo e lacrime! ciaoooooooooooooooo speriamo che il prossimo post sia più allegro!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

sinceramente credo d conoscerti meglio de sto coglione ke ha detto ste stracazzate,e sicuramente nn 6 x niente egoista anzi 6 1 delle persone + generose ed altruiste ke conosco.posso dire anke ke 6 1 persona matura e sa cosa dice e pensa in certe situazioni.ciao 1 bacio dal tuo amato fratello.t voglio tanto ma tanto bene.
ps spero d rivederti presto

9:58 PM  
Blogger carolina said...

grazie per quello che dici sei una delle poche persone che conosco che veramente tiene a me e alla mia amicizia. ti voglio un bene dell'anima

10:05 PM  

Posta un commento

<< Home