martedì, maggio 16, 2006

eiaculazione precoce....siete in troppi ad averlo... povere DONNE.

Uomini so che è "duro" parlare di questo argomento, ma sfortunatamente noi donne dobbiamo anche sopportare questo... noi DONNE siamo fatte per soffrire... in tutti i sensi, sfortunatamente anche su punti dove il "cuore" non rientra.
Per chi non fosse ferrato sulla materia, la eiaculazione precoce è un disturbo del maschio che consiste nella tendenza a eiaculare costantemente in una fase molto precoce del rapporto sessuale.
Noi donne facciamo molto le indifferenti su questo "problemino" perchè siamo troppo buone e non vogliamo mai ferire il nostro partener, ma la cosa ci fa girare le p... in special modo quando il nostro flash conclude proprio nel momento per noi topico a quel punto per noi ci è rimasto solo il suicidio (quando ci gira bene) , perchè poi il nostro uomo oltre a farci rimanere il tutto sulla punta dei capelli non è contento, deve fare il dispiaciuto e il mortificato, quindi noi donne ci sentiamo in dovere di doverlo confortare e di fare le indifferenti mentre nella nostra mentre lo vorremo solo strangolare.
Quindi maschietti non credete mai a quelle donne che vi dicono "ma amore (o trottolino o piccolino o come generalmente la vostra donna vi chiama) non ti devi preoccupare sono cose che succedono, sarai stanco come lo sono anche io e poi io non avevo neanche tanta voglia..." sono tutte cazzate per non farvi sentire in ulteriore stato depressiovo per la brutta figura avvenuta.
Sono stata cattivella lo so ma spero che almeno prendiate coscenza della cosa, e vi prego di una cosa non fate i dispiaciuti o i mortificati fate finta che non sia successo nulla di grave oppure la cosa migliore da dire è questa ( per noi donne è il massimo) " amore sei troppo sensuale questa sera che non sono resistito mi hai fatto girare la testa al massimo, sei fantastica" ... lo so è una presa per i fondelli ma vi garantisco che funziona almeno noi donne ci mettiamo una pietra sopra e nella nostra testolina pensiamo " wow sono una grande, anche non facendo molto gli ho fatto girare la testa è proprio cotto di me"
Peccato che anche essendone a coscenze di queste cose, ci cadiamo sempre... SIAMO FATTE PER SOFFRIRE!!!!
mi scuso con tutti coloro che prenderanno questo post come un'attacco ma è bello anche giocare su questi argomenti perchè è bello anche riuscire a prendersi un pò meno sul serio.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

visto ke 6 molto ferrata in questo tipo d argomento potresti scriverer 1 post sul rpoblema opposto(cioe quello ke tengo io.gia te ne ho parlato)anke se io nn lo vedo 1 vero e proprio problema(su questo saranno fellici 1 bel po d donne:))ciao 1 bacio e al prossimo post.

11:19 PM  
Blogger carolina said...

cercherò di scrivere qualcosa anche sull'argomento opposto ma non tutte le donne sono contente di dovere portare avanti la situazione più di un'ora... dovrò sentire anche il parere di qualche altra donna io posso solo dare un mio modesto parere...ma al prossimo post

11:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

ok allora vuol dire ke mi conservero x te e nn dovrai portare avanti la situazione x 1 ora e+.

11:25 PM  
Blogger il maghribino said...

hai ragione

11:22 PM  

Posta un commento

<< Home