lunedì, agosto 28, 2006

E la vacanza è finita ....



E ora mi viene da ridere.... la vacanza è sfortunatamente o fortunatamente finita... ora si ricomincia con la corsa contro il tempo, bisogna nuovamente litigare con gli autisti lenti sul raccordo e litigare con i datori di lavoro, ritornare a essere scontenti della paga e cosa molto pù grave di tutte è queste....SVEGLIARSI LA MATTINA quando il sole ancora non sorge , è questa ragazzi miei la cosa più brutta e catastrofica che poteva esserci... MANNAGGIA...
bhe diciamo che finalmente quest'anno mi sono fatta molti giorni di mare, finalmente, non ho mai quasi fatto tutti questi giorni fuori.
Altra informazione importante, sono stata chiamata da una scuola qui a roma chissà cosa mi offriranno e cosa più importante per me chissà se sarò capace di portare avanti questo lavoro... bha...
ovviamente vi aggiornerò sull'andazzo nelle prossime puntate bacioni a tuttiii, anche se questi tutti sono solo il mio amicone franci e il mio ragazzo A.P. l'innominato...hihihi