mercoledì, marzo 05, 2008

..Aspettando...


l'orgoglio va messo sotto i piedi, ormai lo so e lo faccio e lo farò sempre almeno con te... in questi giorni ti penso moltissimo e penso a cosa ho potuto sbagliare, ma sono arrivata a una conclusione: ho sbagliato tante cose ma poi ho cercato di capire e di rimediare a i miei errori, questa volta voglio dar tempo a te di capire veramente cosa vuoi, lo so che tu sei fatto in un certo modo sono passata su molte cose come d'altronde tu, ma questa volta voglio darti tempo per capire se veramente tu vuoi me se veramente vuoi continuare una storia con me, non ti chiamo non per orgoglio ne per vedere chi è il più forte perchè si sa che sei tu non sai quanto sto sforzandomi per non chiamarti per non sapere nulla di quello che combini, ma per una volta ti voglio far capire che non mi fai sentire importante, sicuramente hai fatto tanto per me ma forse sono io che mi sento poco importante per te... Come mi hai detto in una ultima discussione "io sono fatto così se mi vuoi mi prendi per come sono" se tu non fossi così non ti avrei scelto non ti avrei amato non starei male per te ma per una volta ho voglia di sentirmi una persona speciale per te so che tu mi ami e tu sai quanto ti amo io ma non sopporto di sentirmi un nulla, la mia reazione è stata dettata, e tu lo sai, dal sentirmi dire che io sono uguale al tuo amico ci hai messo allo stesso pari e questo non me lo sarei mai aspettato da una persona che mi ama. Come io non ti ho mai messo alla pari della mia amica o di altre persone perchè sarebbe una cosa assurda e non perchè con le altre persone non ci dorma ma perchè loro sono si persone importanti a cui voglio un mondo di bene ma tu sei la mia metà sei la persona che AMO sei la persona con cui vorrei stare nel futuro, ma mi voglio sentire speciale per te mi voglio sentire IMPORTANTE e tu questo non riesci a farmelo capire forse ti sarai stancato o stufato ma questo mio atteggiamento non è infantile non sono una bambina viziata come dici tu, ma sono innamorata di te e sai quanto! spero che questi giorni stai pensando spero che ti stia mancando, spero che stai capendo quanto sono speciale per te (come lo sei tu per me) ma non voglio fartelo capire io ci devi arrivare da solo. Spero che tu legga quello che ti sto scrivendo in questi giorni so che sono cose che forse hai sentito mille volte ma qui finalmente non sono interrotta e non ci sono fraintendimenti. ASPETTO.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

bisognerebbe sempre far sentire importante l'uomo/donna al nostro fianco.E mi chiedo: siamo piu' infantili quando chiediamo attenzioni o quando pensiamo di poter"cambiare"il mondo??(in questo caso il carettere di una persona!!)..
Se riflettiamo..quesa è un'ottima domanda..
e spesso chi di speranza vive..disperato/a muore...

1:19 AM  
Anonymous Anonimo said...

io vivo di speranza e di realtà, anche se non sempre vanno di pari passo...
ma i problemi si risolvono sempre...

9:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

La speranza e la realta' non vanno mai di pari passo..e spesso ci si ritrova a vivere nella speranza di un cambiamento mettendoci tutte le forze..
per risolvere i problemi bisogna solamente guardare in faccia la realtà e essere SINCERI per lo meno con noi stessi e non fingere che si sia risolto tutto...
Non vale la pena morire disperate!

1:06 AM  

Posta un commento

<< Home