lunedì, gennaio 21, 2008

2 BIRRE E UN LETTO

due birre e un letto, questo mi hanno offerto ieri sera. Infilata una tuta, preso le chiavi della macchina e sono andata.
Una chiacchierata piacevole seduta sul letto con una sigaretta e una birra tra le gambe, mi ci voleva ma forse invece di risollevarmi mi ha depresso ulteriormente.
Abbiamo parlato delle nostre vicende amorose e dei nostri caratteri e ho riscontrato che non avrò mai fiducia in nessun uomo ne in quello passato ne in uno, ipotetico, futuro. Mi è stato detto che prima bisogna esser tranquilli noi stessi e poi trovare fiducia nell'altra persona ma che comunque questa fiducia te la deve trasmettere il tuo compagno, con un gesto con una frase e forse questo quello di cui ho bisogno ogni istante essendo una persona non sicura delle proprie capacità delle proprie possibilità, ma ovviamente bisogna trovare la persona che capisce i questi bisogni. I miei errori li ammetto sono una persona e come tale ho dei limiti, ma è importante sentirsi al centro dell'attenzione è così semplice e facile ma se si inconta una persona che ha un carattere chiuso restio nel communicare i propri sentimenti è una battaglia persa ci sono solo due alternative o adattarsi o mollare. In due anni sono cambiata moltissimo nel modo di vedere una relazione nel modo di vedere un'amicizia ma questo significa crescere ed essere innnamorati.
Ultimamente non sorrido più non sono più le persona vitale di molto tempo fa, sicuramente ho peccato in questo ma sono contenta di aver vissuto questa storia che mi ha insegnato qualcosa, e sono contenta di aver seguito il mio istinto, non bisogna mai avere rimorsi in quello che si fa per amore e fortunatamente non ne ho, mi rendo conto che è un dolore, almeno per adesso, ma come mi disse una persona " se son rose fioriranno" ma probabilmente non sono fiorite o forse aveva ragione un'altra persona nel dire " se si deve stare male insieme è meglio non starci" e continuando mi ha detto " tanto con il tempo passerà" sicuramente sarà così con il tempo passa anche il dolore di una morte ma sicuramente ti rode perchè avresti voluto passare tutto il tempo possibile con la persona che abbiamo scelto. Bhe l'unica cosa da farsi in questa fase è cercare di superare il momento triste sfogarsi con le persone e cercare di pensare ad altre cose.
Vorrei ringraziare due persone in particolare:
  • mia cugina Chiara e il suo letto per la chiacchierata sicuramente bella ma che mi ha intristito un pò perchè vedo come è bello il suo rapporto e vedo il mio che è finito.
  • la mia amichetta Piera che forse mi ha detto troppo tardi di una telefonata fatta, ma che comunque mi sta vicino e mi sopporta e sopporta sempre i miei discorsi GLI HO FATTO NA CAPA TANTA
Grazie ginette vi voglio bene.
Ringrazio anche le altre miei amiche le quali non rompo tanto perchè mi rendo conto che hanno anche loro troppi problemi a cui pensare.
Speriamo bene...

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

sai cosa penso!devi credere piu' in te stessa.questa certezza DEVI TROVARLA IN TE STESSA,perche' solo tu sai REALMENTE QUANTO VALI e i sacrifici e le difficolta' che hai attraversato..Soltanto in questo modo potrai affrontare meglio determinate situazioni,solamente credendo VERAMENTE in te stessa..in tal modo gli altri potranno eventualmente confermarti qnt vali ma nn potranno ne sminuirti ne farti crollare qst certezze!!..CREDICI DI PIU'...
....TI VOGLIO BENE!
La tua cugintta pazzza......

9:23 PM  

Posta un commento

<< Home