giovedì, gennaio 17, 2008

Ricominciamo...

Dopo neanche un mese sto al punto di partenza...
Questa volta neanche so il perchè...
Mi consigliano di lasciarti stare almeno per qualche giorno perchè tu non parli neanche con le persone che ti stanno vicino, questa cosa non mi è nuova tu neanche con me hai mai parlato dei tuoi problemi di quello che non ti piaceva o dei tuoi malesseri sei stato capace solo di dirmi "ho le palle piene" e non hai mai voluto parlare, litigare e forse è per questo che io cercavo un litigio per capire come sei cosa provi e cosa ti fa star male.
Ho capito che tu sei il mio opposto, io non riesco a non parlare di te come fai tu, io non riesco a non piangere per te, forse sarò bambina non sarò cresciuta ma soffro quando non vedo che dall'altra parte ci sta la stessa intensità nelle cose forse mi amerai più di quanto io ami te, ma non riesci a dimostrarmelo, dimostrarmelo non significa che mi devi dire "ora ti faccio vedere quanto ti amo vengo su e faccio casino" non è questo il modo semplice e corretto per farmi capire le cose.
Forse pretendo troppo me lo sono chiesta tante volte, ma non chiedo nulla di straordinario non ti chiedo regali (apparte quando scherzo) non ti chiedo la luna ti chiedo solo di dirmi che mi ami di dirmi che ti manco di dirmi che anche dopo due gironi che non ci vediamo stai male, ovviamente so se lo senti, ma se non lo senti forse io non ho capito nulla per due anni.
Non so più essere come prima che facevo l'indifferente perchè non mi ero mai trovata in qeusta situazione. Forse sono esagerata io che anche dopo 10 minuti che non sto più con te mi manchi da star male ma tu non lo capisci. Ho bisogno di sentirmi importante per te ho bisogno che mi metti in mezzo al mondo, forse lo fai ma non me lo fai capire. Questo perchè tu non esprimi mai i tuoi sentimenti mai a nessuno non lo dico che lo fai solo con me ma lo fai con chiunque ti sta vicino e sono concordi con me nell'affermanere questo. Ho cercato di capirti ma è più forte di me l'esigenza di sentirmi amata da TE.
bhe il resto vorrei dirtelo di persona anche se non so se ci sara mai occasione io aspetterò non voglio più romperti le palle pensa, ragiona prenditi tutto il tempo che vuoi.